Golf GTD versione sportiva

In un solo scatto tutto il fascino della Volkswagen Golf GTD versione sportiva 2017, modello attualmente in vendita da Montella.

Il design della Golf GTD si ispira al mondo delle competizioni ma non ha bisogno di essere appariscente. Grazie al frontale, caratterizzato dal profilo ancora più affusolato dei fari, dalla tipica struttura a nido d’ape della calandra del radiatore e dalle prese d’aria nero lucido, la vettura si dimostra perfettamente all’altezza della tradizione GTD.

I fari a LED anteriori, disponibili a richiesta, non solo valorizzano il design di Nuova Golf GTD ma sono anche efficienti in termini di consumi e il loro spettro, simile alla luce diurna, non affatica la vista. L’impianto lavafari contribuisce a garantirti la massima visibilità. Completano l’estetica i gruppi ottici posteriori a LED in rosso scuro, di serie, con indicatori di direzione dinamici, a richiesta: una sequenza animata di luci che indica la direzione della svolta.

Il motore è il 2.0 TDI da 184 CV e 380 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale o automatico, per un’accelerazione 0-100 km/h in 7”5 (7”9 per la Variant) ed un consumo medio di 4,4 l/100 km (4,7l/100 km Variant). Il propulsore presente nella Golf GTD versione sportiva eroga una potenza mozzafiato e offre tutto il piacere di guida che puoi desiderare, unito al suo rombo inconfondibile. Disponibile anche con cambio automatico a doppia frizione DSG, per una fuidità di marcia senza pari.

Lo sterzo progressivo, di serie sulla Golf GTD, garantisce elevati livelli di controllo e un livello di sicurezza ancora maggiore sulle strade tortuose. Questa dotazione migliora la dinamica di guida, rendendo lo sterzo più diretto. I vantaggi sono evidenti nella guida quotidiana perché riesce ad esempio a ridurre lo sforzo di sterzata in occasione delle manovre di parcheggio che sono decisamente agevolate rispetto a quelle classiche.