Toyota Yaris Hybrid

Noleggia la Toyota Yaris Hybrid: ancora un nuovo arrivo da Montella L Città dell’Auro che amplia così ulteriormente la propria area dedicata al servizio noleggio. Diverse sono le novità rispetto ai modelli precedenti. Il volante, con tasti nelle razze, ha una nuova foggia e il rivestimento centrale della plancia ora risulta essere morbido. Importante è anche il lavoro effettuato sul motore, anzi sui motori: uno a benzina ed uno elettrico. Entrambi lavorano insieme per rilasciare, a seconda dell’esigenza, maggiore potenza e reattività.

La Toyota Yaris Hybrid può marciare per oltre il 50% del tempo in modalità elettrica, con buoni risultati in termini di emissioni di CO2 (a partire da 75 g/km) e consumi che puntano a non pregiudicare il piacere di guida, grazie anche al cambio automatico e-CVT abbinato al motore 1.5 VVT-i Hybrid. Il nuovo look è rinnovato sia all’anteriore che al posteriore mentre gli interni propongono nuove tappezzerie, colori e nuovi controlli. Rispetto alla versione con motore termico, la Toyota Yaris ibrida ha una taratura diversa del servosterzo e degli ammortizzatori oltre all’adozione di diversi supporti motore.

A livello di sicurezza il sistema Toyota Safety Sense (TSS) è di serie su tutti gli allestimenti che si somma agli altri quattro dispositivi: Sistema Pre-Collisione (PCS) con frenata assistita, Abbaglianti Automatici (AHB), Avviso Superamento Corsia (LDA) e il Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA).

Promossa con le cinque stelle Euro NCAP a seguito dei crash test effettuati con le procedure in vigore nel 2011, la Toyota Yaris Hybrid ha riportato punteggi elevati in tutte le aree di indagine specifica. In Italia poco più di 200.000 persone hanno scelto il modello Hybrid, un’auto silenziosa anche quando è accesa. Un’auto, dunque, di assoluta garanzia che dal 2017 in poi ha riscontrato grosse risposte e che da Montella trovate disponibile con il servizio noleggio giornaliero, settimanale o mensile.