“Montella” La Città dell’Auto
Cinquant’anni di storia. Una storia cominciata con passione nel lontano 1967 ad Olevano sul Tusciano quando Carmine Montella e Maria Volzone progettarono il primo impianto di carburanti. Dal 1970 in poi la struttura è diventata sempre più grande, offrendo una serie di servizi che nel tempo hanno poi reso “Montella” La Città dell’Auto.
Prima la costruzione di un lavaggio, poi la nascita dell’officina dedicata al ricambio gomme e all’assistenza, a seguire il passaggio al marchio “TOTAL ERG”, fino ad arrivare al 1985 quando l’azienda diventa anche concessionaria di trasporti nazionali e internazionali. Ma lo sviluppo è costante. Un vero e proprio brand che diventa una garanzia per l’intero territorio. Ma non solo. Nel 2012, infatti, l’ennesimo segnale di crescita con la gestione di un grande impianto di carburanti presente ad Eboli in via San Vito Martire 31 dove, proprio come nella sede centrale, il servizio è curato a 360 gradi con la messa a disposizione di metano, G.P.L., colonnina elettrica e la presenza di un grande store sempre al servizio della clientela. Nel 2014, poi, un nuovo salto di qualità con la grande novità della vendita auto delle marche più importanti e servizio noleggio. Ma la crescita continua a grande velocità, nel 2019 infatti la nascita anche di una sede distaccata a Battipaglia (zona Serroni).
Facile, quindi, capire perché per tutti “Montella” è diventata nel corso del tempo La Città dell’Auto, un’intera struttura dedicata alla tua auto.
Ma tranquilli, perché la storia non è ancora terminata.