Fiat Ducato: nuovo arrivo da Montella

Nuovo arrivo da Montella. Disponibile per il noleggio da pochi giorni anche il modello più grande del Fiat Ducato. Le dimensioni interne del vano trasporto sono 330 di lunghezza, 170 di larghezza e 205 di altezza. Un ampio spazio utile per poter effettuare in assoluta comodità e grande tranquillità il servizio di trasporto.

I propulsori MultiJet con Gear Shift Indicator sono disponibili anche con Start&Stop e in versione manuale tutti a 6 marce con rapporti specifici su gamma Maxi. A richiesta è possibile disporre di cambio robotizzato Comfort-Matic a 6 marce. Con il tasto UP, inoltre, è possibile ottimizzare il cambio marcia con il veicolo a pieno carico o con percorsi in salita.

Il Fiat Ducato inaugura la trazione 4×4 meccanica permanente, con ripartizione automatica della coppia motrice tramite giunto viscoso integrale. Disponibile per le motorizzazioni da 130 CV (con omologazione N1) e compatibile con tutti i sistemi di sicurezza del veicolo.

Grazie alle sue caratteristiche il Fiat Ducato è diventato immediatamente il punto di riferimento per quanto riguarda la sicurezza e le performance. Il veicolo è equipaggiato di tutte le tecnologie di sicurezza più avanzate che consentono al conducente di non aver alcun tipo di problema durante il viaggio.

L’ESC interviene in situazioni di emergenza,ad esempio in caso di sbandata improvvisa. Il sistema effettua il monitoraggio di parametri quali l’accelerazione laterale, la velocità, l’aderenza a terra e l’angolo di sterzo. Elabora i dati e, se necessario, interviene sulla coppia motrice e sull’impianto frenante per riportare il veicolo in condizioni di perfetta stabilità.